ANTI-CORRUZIONE ISO 37001
Sistema di Gestione anti-corruzione ISO:37001 certificato da:
TREVISAN SRL è pienamente consapevole che il fenomeno della corruzione rappresenta un pesante ostacolo allo sviluppo economico, politico e sociale di un Paese, nonché una pesante distorsione delle regole, della correttezza e della trasparenza dei mercati.
In tal senso, l’Organizzazione vieta la corruzione e avverte pienamente l’impegno a garantire azioni e comportamenti basati esclusivamente su criteri di trasparenza, correttezza ed integrità morale, che impediscano qualsiasi tentativo di corruzione.
Politica per la prevenzione della corruzione
PRO 08 - Procedura anti-corruzione e segnalazione dei sospetti
MOD 06 - Modulo segnalazione violazione requisiti ISO 37001
ISO 37001 - Invia la tua segnalazione
Compila il form
Chiunque può segnalare in buona fede, o sulla base di una convinzione ragionevole, eventuali dubbi o sospetti in relazione ad atti di corruzione tentati, presunti ed effettivi, oppure qualsiasi violazione del Sistema di Gestione Anticorruzione.
Le segnalazioni, che possono essere inviate mediante la compilazione del form, anche in modalità anonima, verranno trattate dalla “Funzione di Conformità” in modo da proteggere l’identità di chi è coinvolto o menzionato nella segnalazione. Questo form deve essere utilizzato esclusivamente per le segnalazioni 37001. Altri tipi di segnalazione non verranno prese in considerazione.