Chi Siamo Parco Macchine e Certificazioni
Parco macchine
L’impresa TREVISAN S.r.l. possiede un ampio parco macchine per eseguire qualsiasi tipo di intervento agli impianti di Trazione Elettrica:
- Autocarrelli attrezzati con gru
- Autoscale pesanti
- Autoscale polivalenti a scartamento metrico
- Carri portabobine
- Carri recuperatore
- Carri tesatura frenata
- Carri escavatore
- Carri pianale
- Carri pianale a scartamento metrico
- Carri betoniera
- Carri fresa
- Impianto mobile per produzione calcestruzzo
- Locomotori attrezzati con gru
- Motoscale leggere
- Scale motorizzate
Certificazioni
L’azienda ha deciso di perseguire una gestione efficiente delle competenze e dei processi ed ha acquisito le certificazioni di sistema secondo le Norme ISO 9001, 14001, 37001 e 45001.
È in possesso dell’attestazione SOA per la progettazione e l’esecuzione di lavori pubblici ricadenti nelle categorie OS27, OS9, OG10, OS19, OS30 e OG3.
È inoltre iscritta nei seguenti Sistemi di Qualificazione RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. per il settore lavori: SQ001 Interventi agli impianti per la trazione elettrica e per l’energia (Categorie LTE-001, LTE-002, LTE-003, LTE-004), SQ005 – Realizzazione degli impianti di segnalamento ferroviario (Categoria LIS-C) e SQ013 – Progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per l’emergenza nelle gallerie ferroviarie attivate all’esercizio (Categorie TG-001, TG-002, TG-004 e TG-005).
Ha ottenuto inoltre la certificazione SA 8000 relativa al Sistema di gestione per la Responsabilità Sociale e la certificazione ISO 30415 relativa alla gestione delle risorse umane per gli aspetti legati a Diversità e Inclusione.
Le parti interessate possono effettuare segnalazioni e/o reclami in relazione a fatti e accadimenti in contrasto con i principi di responsabilità sociale adottati dall’organizzazione e con i contenuti nella norma SA 8000:2014, mediante la compilazione di un form, anche in modalità anonima:
Segnalazione sospetta corruzione
Trevisan srl ha implementato un Sistema di Gestione Anticorruzione ai sensi della Norma ISO 37001 con lo scopo di prevenire ogni tentativo di corruzione attivo e passivo e dimostrare alle parti interessate l’intenzione di perseguire i requisiti della norma anticorruzione.
È stato individuata da parte della Direzione il Responsabile Funzione di Conformità (RFC) che, indipendentemente da altre responsabilità, assicura il rispetto dei requisiti della norma ISO 37001.
Chiunque può segnalare in buona fede, o sulla base di una convinzione ragionevole, eventuali dubbi o sospetti in relazione ad atti di corruzione tentati, presunti ed effettivi, oppure qualsiasi violazione del Sistema di Gestione Anticorruzione.
Le segnalazioni, che possono essere inviate anche mediante la compilazione di un form, anche in modalità anonima, verranno trattate dalla “Funzione di Conformità” in modo da proteggere l’identità di chi è coinvolto o menzionato nella segnalazione. Il form deve essere utilizzato esclusivamente per le segnalazioni 37001. Altri tipi di segnalazione non verranno prese in considerazione.