Chi Siamo Parco Macchine e Certificazioni
Parco macchine
L’impresa TREVISAN S.r.l. possiede un ampio parco macchine per eseguire qualsiasi tipo di intervento agli impianti di Trazione Elettrica:
- Autocarrelli attrezzati con gru
- Autoscale pesanti
- Autoscale polivalenti a scartamento metrico
- Carri portabobine
- Carri recuperatore
- Carri tesatura frenata
- Carri escavatore
- Carri pianale
- Carri pianale a scartamento metrico
- Carri betoniera
- Carri fresa
- Impianto mobile per produzione calcestruzzo
- Locomotori attrezzati con gru
- Motoscale leggere
- Scale motorizzate
Certificazioni
L’azienda ha deciso di perseguire una gestione efficiente delle competenze e dei processi ed ha acquisito le certificazioni di sistema secondo le Norme ISO 9001, 14001, 37001 e 45001.
È in possesso dell’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici ricadenti nelle categorie OS27, OS9, OG10 e OG3.
È inoltre iscritta nei seguenti Sistemi di Qualificazione RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. per il settore lavori: SQ001 Interventi agli impianti per la trazione elettrica e per l’energia (Categorie LTE-001, LTE-002, LTE-003, LTE-004), SQ005 – Realizzazione degli impianti di segnalamento ferroviario (Categoria LIS-C) e SQ013 – Progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per l’emergenza nelle gallerie ferroviarie attivate all’esercizio (Categorie TG-001, TG-002, TG-004 e TG-005).
Ha ottenuto inoltre la certificazione SA 8000 relativa al Sistema di gestione per la Responsabilità Sociale e la certificazione ISO 30415 relativa alla gestione delle risorse umane per gli aspetti legati a Diversità e Inclusione.
Le parti interessate possono effettuare segnalazioni e/o reclami in relazione a fatti e accadimenti in contrasto con i principi di responsabilità sociale adottati dall’organizzazione e con i contenuti nella norma SA 8000:2014, mediante la compilazione di un form, anche in modalità anonima: