RESPONSABILITÀ SOCIALE - SA 8000

Certificazione Etica SA 8000

TREVISAN SRL riconosce il valore del lavoro e il rispetto della persona quali principi etici fondamentali alla base della propria attività.
Condivide e rispetta i principi contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dei Diritti del Fanciullo, nelle convenzioni ILO, nelle norme italiane in materia di lavoro e rispetta la contrattazione collettiva con le parti sociali.
Al fine di promuovere la diffusione dei propri valori etici e dimostrare la capacità di operare nel rispetto delle più avanzate normative sul lavoro nazionali e internazionali, l’impresa ha adottato un Sistema di Gestione per la responsabilità sociale conforme alla SA 8000:2014 che è il più elevato standard etico internazionale per il rispetto dei diritti dei lavoratori.

Politica di Responsabilità Sociale

Procedura 9.6 - Reclami SA 8000

Modulo Reclami SA 8000

SA 8000 - Invia la tua segnalazione

Compila il form

La segnalazione può essere inoltrata anche in modalità anonima. In questo caso la risposta verrà fornita pubblicamente, secondo quanto previsto nella procedura PRE 9.6 “RECLAMI”.

I reclami possono essere inviati anche all’Ente di Certificazione:
SI Cert
Via Giardino, 12 – 6517 – Arbedo (Svizzera)
E-mail: reclamisa8000@sicert.net

oppure a:
Director of Accreditation, SAAS (Social Accountability Accreditation Services)
15 West 44th Street, 6th floor – New York
E-mail: saas@saasaccreditation.org

Selezionare la tipologia di reclamo:
Descrizione dei fatti: